martedì 27 settembre 2022

Isekai Meikyū de Harem wo (異世界迷宮でハーレムを)

 https://en.wikipedia.org/wiki/Harem_in_the_Labyrinth_of_Another_World


Isekai Meikyū de Harem wo (異世界迷宮でハーレムを) - Un Harem nel Labirinto di un Altro Mondo - isekai, fantasy, ecchi


Avvertenza: la visione è riservata ad un pubblico maturo.

Più che ecchi, direi soft-pr0n, dato che manca giusto l'inquadratura dei genitali ché per il resto c'è tutto ed esplicito (cmq vanilla, harem e quindi N-some a parte) :D

Tolto questo, rimane comunque interessante; è strutturato in modo molto aderente ad un videogioco, con qwest, stats, eccetera. Procede in modo assai pacato e lineare, col protagonista al solito dotato di poteri superiori al limite del cheat, ma è tipico del genere.

È curioso come viene rappresentato il rapporto padrone-schiava, che prende parecchio a prestito da un normale "sposi novelli", al netto del rapporto di subordinazione.

Altra cosa curiosa è il concept di labirinto come (presunta) entità vivente, che si nutre di esploratori e cresce (in altezza, salendo) e si moltiplica generandone(?) altri, che appaiono altrove.

Che dire, niente di eclatante, ma ha caratteristiche interessanti e chi si sentisse infastidito/a dalle parti osé può sempre mandare avanti veloce.

Per come va o andrà a finire, all'inizio del secondo episodio c'è un "come potrebbe essere andata" e alla fine dell'ultimo c'è una carrellata di ciò che poteva essere se avessero continuato, quindi presumo che non ci sarà un seguito ^_^;;

Un'ultima cosa curiosa: trovo le novel col titolo Isekai Meikyuu De Dorei Harem wo, ossia Un Harem di Schiave eccetera (enfasi mia). Vedo da ja.wikipedia che era il titolo dato inizialmente, poi modificato con la diffusione, presumo per abbassare i toni :)

Nessun commento:

Posta un commento